Capitolo 1: Incontro (Parte 1)

Jake si alzò dal suo comodo letto più tardi del solito, ma d’altronde era il suo diciottesimo compleanno e voleva un po di tranquillità dopo aver avuto un tormentosa giornata a scuola. Erano le 17:20 quando, dopo un po’ di dormiveglia si alzò dal letto. Come tratto da un copione già scritto, ogni anno suo padre ricordandosi all’ultimo secondo del compleanno del figlio, dava dimostrazione del proprio ‘affetto’ con un buono per una pizza riposto sul comodino.

Il ragazzo ormai non ci faceva caso, era un giorno come un altro, ma suo padre gli dava tutta l’ elettricità che voleva, e già questo significava che al figlio ci teneva. Jake era un tipo chiuso, a causa di ciò la sua vita sociale, nonostante la giovane età, si ridusse all’ambito famigliare, che oltretutto detestava..

Un ragazzo dai capelli ribelli, ancora senza barba; non legato a dei principi ben saldi. Infatti tutto ciò si proiettava perfettamente nella sua passione quotidiana, il parkour; uno sport basato sul movimento, sull’ agilità, sul superamento di qualunque ostacolo che si ponga davanti per raggiungere un punto della città nel minor tempo possibile..Per raggiungere dei luoghi da cui poter osservare la realtà del suo tempo, ed il suo sguardo ne era la piena incarnazione di esso stesso. Occhi spenti, privi di emozioni, impossibili da non notare; in grado di folgorare, o meglio di far rabbrividire chiunque l’incrociasse, freddi come il ghiaccio.

Annunci

5 pensieri su “Capitolo 1: Incontro (Parte 1)

  1. Davvero bello sembra ispirarsi allo stile di Assassin’s Creed ma ambientato nel futuro… Mi piace l’idea che da questa storia, una prigione di vita libera solo grazie al parkour in cui Jake il protagonista si sente libero!!! Grande progetto continuate cosi!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...